AgnanaTurismo • Storia da Vivere
ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Albergo Diffuso

Il centro storico di Agnana Calabra

si presenta molto interessante, vista la presenza di un gran numero di edifici di edilizia minore che ben si prestano per essere ristrutturati, al fine di essere adibiti ad ospitalità diffusa.
Alcuni fabbricati sono stati ristrutturati e si è previsto di ristrutturarne altri, all’interno di un progetto integrato, presentato per la valutazione alla Regione Calabria, insieme al Comune di Canolo.
Il borgo è ben conservato e la sua posizione è di grande rilievo naturalistico. La fiumara Novito che lambisce e delimita il territorio del comune a sud ovest, ha un corso molto interessante per la varietà di piante e rocce che si rinvengono sul suo letto, predominano i calcari ed i graniti.  Si possono ammirare ancora una serie di mulini e frantoi che seppur in stato di rudere hanno emergenze significative, soprattutto le saitte, ancora intatte.

Per maggiori informazioni

(+39) 0964 323 000

Attualmente è presente una struttura ricettiva comunale su due piani, comprensiva di 6 stanze per un totale di n°9 posti letto (3 singoli e 3 doppi), dotata di tutti i comfort necessari per trascorrere nel migliore dei modi un fantastico soggiorno ad Agnana Calabra.

Prenota Ora





[acceptance* acceptance-858] Autorizzo il trattamento dei dati secondo la normativa GDPR 2016/679. [/acceptance]

Free Wi-Fi

Tv

Aria Condizionata

Parcheggio